Chi siamo

Con una spiccata vocazione per processi ad alto valore scientifico, forte della solidità e dell’esperienza delle aziende associate e del fondatore Francesco Bellini, autore di oltre 30 brevetti in ambito medico, FB VISION si avvale di un team di professionisti del settore accuratamente scelti e di contributi estremamente qualificati.

Le aziende associate

Il gruppo di ricerca FBVision

Bellus Health

Patologie neurodegenerative.
Malattie rare

Società specializzata nello sviluppo di farmaci per il sistema nervoso centrale, in particolare per le patologie degenerative, e per il trattamento di malattie rare, anche in ambito oftalmico.

Visita il sito bellushealth.com >

Klox Technologies

Riparazione tissutale

Società canadese di ricerca che si occupa di innovazione nell’ambito della riparazione tissutale attraverso una tecnologia che sfrutta molecole fotoattivabili per promuovere il wound healing.

Visita il sito kloxtechnologies.com >

Partner internazionali del gruppo FBVision

Alzheon

Patologie neurodegenerative.

Azienda leader nelle terapie innovative per il trattamento dei disordini neurodegenerativi. È partner delle aziende del gruppo nello sviluppo di un nuovo farmaco a base di omotaurina per la malattia di Alzheimer.

Visita il sito alzheon.com >

L’obiettivo di FB VISION è diventare punto di riferimento nell’avanguardia oftalmologica, creando una rete professionale di flusso di informazioni tra diverse discipline mediche per lo sviluppo di prodotti ad elevato background scientifico e tecnologico.